Goddess: Primal Chaos Android

1.120.091701
gratis APK 8 1 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Goddess: Primal Chaos è uno spettacolare MMORPG con un'eccellente grafica in 3D che ci trasforma in potenti eroi epici per salvare il mondo

Pubblicità

Viaggia nel tempo e nello spazio per sconfiggere il Tiranno

2 dicembre 2021
8 / 10

Il Tiranno sta seminando il caos. Solo un eroe molto speciale potrà salvare l'umanità, i mostri e il mondo degli spiriti intraprendendo un viaggio epico nel tempo e nello spazio.

Un ARPG con personaggi usciti da riviste

Goddess: Primal Chaos è un gioco di ruolo di massa con un'eccellente grafica in 3D che ricorda molto, molto, Lineage II. Partendo da un'estetica e da una meccanica molto simili, dovremo salvare il mondo dal flagello del Tiranno.

La nostra avventura in questo mondo fantasy medievale inizia dopo aver scaricato il file APK e aver creato un personaggio. Potremo scegliere tra tre ragazzi con un'armatura gigantesca o tre ragazze poco vestite e tre classi: evocatore, guerriero o stirpe. E dovremo anche sceglierne l'aspetto.

Diventa un eroe per salvare il mondo, viaggiando nel tempo e nello spazio prima della nascita del "Tiranno".

I controlli non riservano sorprese. Per seguire lo sviluppo del gioco, basta toccare la casella della missione in modo che il tuo personaggio si sposti automaticamente da qui a lì. Per combattere abbiamo diversi pulsanti nell'angolo in basso a destra, ma potremo anche automatizzare le battaglie per goderci i panorami.

In generale, questo MMORPG ha una sezione tecnica brillante, ma l'esperienza che offre non è particolarmente innovativa. Alla fine dei conti, questo genere è abbastanza sfruttato e non riesce a offrire nulla di veramente innovativo che lo differenzia da altri titoli. Tuttavia, piacerà ai fan dei giochi di ruolo che non sono alla ricerca di grandi sorprese.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Biagio Palumbo

Biagio Palumbo

Caratteristiche